LENORE S. FINGER CON HOUSE OF ASHES!!!

Lenore S Fingers picFreschi del loro favoloso album di debutto “Inner Tales”, pubblicato il 24 febbraio su My Kingdom Music, i giovani calabresi Lenore S. Fingers, nuovi magnifici interpreti delle sonorità più decadenti e malinconiche della seconda Arte, hanno deciso di affidarsi a noi per la gestione del management/booking su scala globale!
La Line-up, rimasta invariata rispetto a quella degli esordi, è composta da:
- Federica “Lenore” Catalano (voce, chitarra)
- Patrizio Zurzolo (chitarra)
- Domenico Iannolo (basso)
- Gianfranco Logiudice (batteria)
- Giuseppe Giorgi (tastiere)

Pagina FB: https://www.facebook.com/LenoreSFingers

Read More

HOUSE OF ASHES SIGLA UN ACCORDO CON L’ALBA DI MORRIGAN

L'alba_1E’ L’Alba di Morrigan, una delle più fulgide realtà del panorama post – rock e alternative metal dell’intera scena tricolore, a varcare oggi, con nostra massima soddisfazione, la soglia della Casa delle Ceneri!
L’accordo siglato con il fantastico four piece torinese gli garantisce il nostro management globale!
La band, che si muove sulla scia di grandi nomi come A Perfect Circle, Katatonia, Anathema e Isis, piuttosto che dei nostrani Novembre e Klimt 1918, sviluppa un sound personalissimo, a largo spettro sonoro, e dal forte impatto emotivo, in cui i momenti intimisti, raffinati e psichedelici lasciano il passo ad altri più aggressivi...

Read More

MY SILENT WAKE, CONTRATTO FIRMATO CON HOUSE OF ASHES

1800872_250705571773797_436071466_nE’ con un moto di grande orgoglio che annunciamo l’entrata a Label del gruppo inglese My Silent Wake.
Sotto l’egida House of Ashes la band ha in serbo per voi succulente novità discografiche!
Non solo i My Silent Wake hanno scelto HoA come nuova etichetta ufficiale, ma hanno deciso di affidarsi alla Label milanese anche per la gestione del Management/Booking, sia su suolo nazionale che internazionale.
I My Silent Wake, che hanno all’attivo ben 6 full-length (oltre a due Ep, due compilation, due split-album e un promo-DVD).

La line-up attuale è così composta:

Ian Arkley – Voce, chitarra, piano, e-bow, sintetizzatori, didgeridoo
Kate Hamilton– voce e tastiera
Addam Westlake – basso
Gareth Arlett – Batteria
Richard Alden – chitarra
Marc Ellison – chitarra ...

Read More

I ROMANI SCREAMING BANSHEE CON HOUSE OF ASHES PER LE DATE ITALIANE

promo band pic (descent)House of Ashes dà il benvenuto ai techno-prog deathsters Screaming Banshee!
L’accordo siglato con il five-piece capitolino prevede, da parte nostra, attività di management e booking, relativa alle sole date italiane.
La line-up attuale è formata da Alessandro Iacobelli (voce), David Folchitto (batteria), Max D.G. (basso), Luca Ficorella e Simone Ornati (chitarre).
Formatisi nel novembre 2009, sono nati col fermo proposito di suonare un genere influenzato dai capifila della frangia più progressiva e tecnica del death di vecchia scuola, quali Death, Control Denied, Cynic, Atheist e At The Gates.
Nel 2013 esce, sotto Casket Records, il loro primo full-length, “Descent”.

Pagina FB: https://www.facebook.com/screamingbansheemetal

Read More

(EchO), ACCORDO SIGLATO CON L’AGENZIA MILANESE

299240_10150258822883053_2458981_nHouse of Ashes annuncia l’ingresso di quello che può, senza tema di smentita, considerarsi uno dei fiori all’occhiello dell’intero movimento doom melodico italiano! Stiamo parlando del six piece bresciano (EchO), che si avvarrà di noi per il management globale.
Il nome (EchO) deriva dalla ninfa Eco della mitologia greca, le parentesi che lo racchiudono, invece, indicano un’onda sonora che si propaga...

Read More

I GENOVESI TENEBRAE FIRMANO L’ACCORDO CON HOUSE OF ASHES

1273359_10151825526674733_103139391_oUna nuova creatura musicale affascinante e misteriosa, elegante e raffinata, ma soprattutto “oscura”, fa oggi ufficialmente il suo ingresso nella Casa delle Ceneri. Trattasi dei genovesi Tenebrae, che si affideranno in toto a noi, sia per il management nazionale ed estero, sia per l’attività di Label.
I Tenebrae nascono a Genova nel Novembre 2005, da un’ idea del chitarrista Marco Arizzi, con l’intento di creare una band Art Rock con testi in italiano.
Hanno all’attivo due full-length: “Memorie Nascoste” e “Il Fuoco Segreto”.

 

Pagina FB: https://www.facebook.com/tenebraeitalia

Sito Ufficiale: http://www.tenebrae.it

Read More

ACCORDO BILATERALE FRA HOUSE OF ASHES E I POLACCHI LACRIMA

LacrimaHouse of Ashes annuncia l’ingresso in roster degli storici melodic doomsters polacchi Lacrima, ai quali si garantisce massimo supporto nell’attività di management e booking su territorio italiano, accompagnato ad un’altrettanto efficace attività promozionale.
Parallelamente all’accordo con i Lacrima, abbiamo stretto una collaborazione con la loro agenzia di management polacca, la “Iron Realm Productions”, che si impegnerà a supportare al meglio le nostre band con un’attività di booking in territorio polacco. Tre sole espressioni bastino a dare un’idea del loro valore: classe cristallina, grande intelligenza compositiva e innata capacità di trasmettere emozioni on stage...

Read More

I SYMPHONIC BLACKSTERS OPERA IX CON HOUSE OF ASHES

Opera IX E’ con estremo orgoglio che ufficializziamo l’ingresso, in roster, di un pezzo di storia del metal estremo tricolore: gli Opera IX , combo fondato nel lontano 1988 dal carismatico chitarrista/compositore Ossian. L’accordo sottoscritto contempla l’attività di management su territorio italiano ed estero, avente i crismi della non esclusività. Nel 2012 esce l’ultima fatica, Strix Maledictae In Aeternum, composta da 12 tracce. La line-up attuale degli Opera IX è composta da M The Bard, Ossian, Vlad, Dalamar, Alexandros.

Pagina FB: https://www.facebook.com/OfficialoperaIX

Sito ufficiale: http://www.operaix.it/

Read More

HOUSE OF ASHES NUOVA LABEL DEL GRUPPO ARETINO LAMBTON CURSE !

730639_231159203717995_2032637519_nLa band muove i primi passi nel 2010 traendo ispirazione per il loro nome dalla leggenda britannica del Lambton worm.

Gruppo anagraficamente giovane ma estremamente maturo sotto l’aspetto compositivo e tecnico si sono rivelati per HoA una piacevole ed accattivante sorpresa in un ambito musicale non strettamente legato alle produzioni preferite dalla Label.

House of Ashes, conscia del talento dei sei musicisti toscani, ha deciso di accoglierli con orgoglio nella “casa delle ceneri”.

I Lambton Curse, seppur chiaramente influenzati da tipiche sonorita’ power, epic e heavy compiono un innegabile e marcato tentativo di svecchiare, reinterpretare e personalizzare stili oramai canonizzati negli anni 90 portando all’attenzione del pubblico parecchi spunti innovativi ed ...

Read More

Eyeconoclast con House of ashes per le date italiane

eyeDi ritorno dal tour con Cryptopsy (with Cattle Decapitation and Decrepit Birth) che li ha visti impegnati nella promozione dell’ultimo full length “Drones of the Awakening” made in Prosthetic Records, la formazione Romana si affida ad House of Ashes per il territorio nazionale.

La band muove i primi passi nel 2003, e trova il proprio stile all’interno delle tematiche fantascentifiche e postumane con l’unica volontà di suonare il più veloce e furioso death/thrash metal di sempre

http://www.youtube.com/watch?v=6aQXUXJ0yMo

pagina fb: https://www.facebook.com/eyeconoclast
web: http://www.eyeconoclast.it/

http://www.youtube.com/watch?v=-PQbH2q4q0s

Read More